counter

Data e ora SECRET SHOW svelati

SOUL REVOLUTION SECRET SHOW
Sabato 9 Maggio, ore 21 in una Location Segreta a Roma si terrà il Secret Show dei Soul Revolution.
Disponibili solo un numero limitato di biglietti, in vendita online a 15 euro sulla homepage di questo sito; il luogo sarà solo rivelato ai possessori dei biglietti.
Il Secret Show non è solo un concerto, ma un evento ricco di sorprese, a partire dalla Location unica nel suo genere!


Nuovo Secret Show + altri concerti e novità in arrivo

In arrivo per questa primavera 2015 i nuovi concerti dei Soul Revolution.
Nuova edizione del SOUL REVOLUTION SECRET SHOW, un concerto a Roma dalla Location Segreta! Sarà svelata solo la data e l'ora dell'evento, e solo i possessori dei biglietti verranno a conoscenza del luogo segreto. Un evento speciale in cui i Soul Revolution coccoleranno il loro pubblico offrendo un concerto emozionante ed intimo, pieno di sorprese. A breve maggiori dettagli, da non perdere!
Ma non finisce qui! Altre date di concerti e un nuovisssimo videoclip in arrivo. La Primavera Soul Revolution sarà ricca di sorprese!


Un piccolo break

Un piccolo break per la band, che sta lavorando a nuovi progetti.. in arrivo concerti e videoclip, seguiteci qui e sulla nostra pagina facebook a questo link: https://www.facebook.com/soulrevolutionband

Vi ricordiamo che entrambi gli album dei Soul Revolution, PEOPLE e TIME si possono acquistare direttamente su questo sito (per ricevere a casa una copia fisica) oppure sugli store digitali (iTunes, Nokia Music Store, Amazon etc.) per il download.


Il videoclip di Natale - CHRISTMAS DAY

Un messaggio positivo, di tolleranza, gioia e condivisione tra amici e famiglia.
Tutto questo è CHRISTMAS DAY, il nuovo videoclip della band Soul Revolution.
Un modo per augurare a tutti un Felice Natale e Buone Feste, accompagnati dalla musica della Band.


Soul Revolution per la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

In Occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, i Soul Revolution esprimono il loro supporto alla causa con il brano e il videcolip SCARS.
SCARS vuole essere un grido contro le prigioni emotive a cui tante donne si sottopongono ogni giorno, un modo per dire loro che non c'è nulla di male in voler essere felici ed apprezzate da un vero uomo, un uomo che non si permetterebbe mai di provocare dolore fisico o psicologico.

Nel video alcune donne si liberano di una benda che copre loro la bocca, simbolo di tutte le paure che le inducono a rimanere in silenzio
Il brano SCARS è incluso nel secondo album della band, TIME.


Pagine
© Copyright Soul Revolution 2010. All rights reserved.